Livello Base

Come annunciato sul blog e sui social network a Ottobre, partendo da mercoledì 11, inizia il Corso di Fotografia – livello base.

Come nelle passate edizioni si parlerà delle basi della fotografia (tempi, diaframmi, esposizione, etc…) per arrivare con un percorso di avvicinamento chiaro e lineare a parlare della fotografia digitale e delle sue caratteristiche..

All’interno del Corso di Fotografia – livello base troveranno spazio dei momenti dove si parlerà di composizione, di errori (come evitarli) e di altri aspetti che ci aiuteranno ad ottenere delle immagini migliori.

Per ultimo, dopo avere analizzato gli scatti prodotti da ognuno di noi durante l’uscita in esterni, si prenderà visione del programma di elaborazione digitale Adobe Lightroom nella versione CC 2015.12.

Gli incontri, 2 a settimana mercoledì e giovedì, ci terranno impegnati per 3 settimane e si terranno a Cavareno presso la sala riunioni della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia (g.c.).

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 12 mentre è indispensabile per ottimizzare il risultato poter utilizzare una fotocamera reflex o equivalente.

Potete chiedere maggiori informazioni via e-mail a bruno.battocletti@gmail.com, telefonicamente allo 0463.831505 o 335.6755333 oppure venendomi a trovare direttamente presso Fotostudio “Il Ritratto di Fondo.

A presto

Annunci